Raccolta fondi Ricerca sul Cancro AIRC

Circ. n°73                                                                                               San Gavino M.le, 07/02/2024

Al personale scolastico

Alle famiglie

Al Sito-Web Istituto

OGGETTO: Raccolta fondi Ricerca sul Cancro AIRC

Si comunica con molto piacere che la scuola, anche quest’anno ha partecipato alla raccolta fondi destinati alla ricerca sul Cancro  nelle giornate di Gennaio con la manifestazione “Cancro io ti boccio 2024”.

Si ringraziano gli alunni per aver preso parte al progetto di educazione civica e cittadinanza attiva promosse tramite l’esperienza di volontariato nella scuola.

Si vuole ringraziare, inoltre, tutto il personale scolastico e le famiglie per aver permesso di raccogliere la somma di 8.188,40 €, che verrà devoluta all’AIRC.

Tutto lo staff organizzativo è particolarmente orgoglioso di far parte di una comunità che risponde sempre con molto “affetto” ed è fiducioso che anche il prossimo anno si riuscirà a cogliere un’altra sfida solidale,

GRAZIE A TUTTI.