Divulgazione indirizzo musicale alunni – genitori

ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE

“Eleonora d’Arborea”

Via Foscolo tel.070/9339426

SAN GAVINO MONREALE

Circ. n°59                                                                                               San Gavino M.le, 09/01/2024

Alunni classi quinte scuola primaria

Al personale scolastico

Al D.S.G.A

Al Sito-Web Istituto

OGGETTO: Divulgazione indirizzo musicale alunni – genitori

Si comunica che i docenti di strumento,   assieme agli studenti della scuola secondaria,  terranno un concerto di divulgazione per gli alunni frequentanti le classi quinte della scuola primaria martedì 16 gennaio p.v. dalle ore 15.00 alle ore 16.00 presso l’aula magna di via Foscolo.

Gli alunni del plesso di via Calabria verranno accompagnati dai docenti con un pullman messo a disposizione dalla scuola (partenza 14.30- rientro 16.30).

Gli stessi docenti mercoledì 17 gennaio 2024 dalle ore 16.00 alle ore 16.30  nel plesso di via Foscolo incontreranno le famiglie per fornire informazioni riguardanti l’indirizzo musicale.

Tutti sono invitati a rispettare gli orari indicati.

Susanna Onnis