Chiusura caseggiati scolastici- Elezioni regionali 25 febbraio 2024

Circ. n° 72                                                                                             San Gavino M.le, 02/02/2024

Al personale scolastico

Alle famiglie

Al Sito-Web Istituto

OGGETTO: Chiusura caseggiati scolastici- Elezioni regionali  25 febbraio  2024

Dovendo assicurare la disponibilità dei locali scolastici per l’allestimento dei seggi in funzione dell’elezioni regionali   del 25 febbraio 2024, si comunica che nella scuola secondaria di via Foscolo e nella scuola primaria di via Calabria le attività scolastiche verranno sospese   da sabato 24 febbraio  a martedì  27 febbraio. Le lezioni riprenderanno regolarmente mercoledì  28 febbraio.

Poiché  gli uffici della segreteria saranno chiusi non potranno essere nominati supplenti (scuole dell’infanzia, scuola primaria via Paganini e secondaria via Campania) e pertanto i docenti dovranno rivolgersi ai responsabili di plesso:

Corrado Floris                                             via Campania     secondaria

Maria Giuseppina Marras                          via Paganini       primaria

Urru  Manuela                                            via Machiavelli  infanzia

Musca Ottaviana/Urru M. Cristina           via Calabria        infanzia

I responsabili di plesso, per eventuali problematiche, potranno contattare gli assistenti amministrativi secondo un calendario che verrà comunicato via mail.

Il dirigente scolastico