Attività scolastica 8 febbraio 2024

Circ. n° 70                                                                                            San Gavino M.le, 29/01/2024

Al personale  scolastico

Alle famiglie

Al Sito-Web Istituto

OGGETTO: Attività scolastica 8 febbraio 2024

In occasione della giornata del giovedi grasso si comunica che gli alunni delle scuole dell’infanzia e della scuola primaria parteciperanno alle sfilate organizzate in entrambi i comuni secondo le modalità che saranno comunicate dai docenti alle famiglie.

Ogni singolo plesso dovrà organizzare il rientro e l’eventuale  festa a scuola in collaborazione con i collaboratori scolastici.

Nei  due plessi della scuola secondaria, in base alle richieste pervenute dagli studenti, si potrà effettuare una ricreazione lunga a partire dalle ore 10.30 negli spazi individuati assieme ai responsabili di plesso (giardino, palestre e cortili)

L‘attività didattica sarà interrotta  in tutti i plessi alle ore 12.30.

Di pomeriggio le attività didattiche  programmate nella scuola secondaria  verranno sospese per consentire la partecipazione alle sfilate previste nei comuni.

Tutto il personale scolastico  dovrà prestare il proprio servizio al mattino.