Collegio dei docenti

Circ. n°66                                                                                              San Gavino M.le, 16/01/2024

Al personale  scolastico

Istituto

Al sito_Web Istituto

OGGETTO: Collegio dei  docenti

Si comunica che il Collegio dei docenti, come previsto nel Piano Annuale delle Attività collegiali, è convocato  il giorno 26 gennaio 2024  presso il Teatro Comunale di via Dante con il seguente ordine del giorno:

1. Approvazione verbale seduta precedente;
  2. Iscrizioni anno scolastico 2024/2025;
  3. Permanenza alunni scuola dell’infanzia;
  4. Progetto Progressi 2023/2026;
  5. PNRR- Competenze Stem e multilinguistiche (D.M.65/23)
  6. PNRR- Formazione del personale scolastico per la transizione digitale (D.M.66/23);
  7. PON-FSE Agenda Sud.

I docenti sono convocati con le seguenti modalità:

• Tutti i docenti alle ore 17.00 al Teatro per discutere i punti all’ordine del giorno;
  • Al termine tutti i docenti parteciperanno allo spettacolo proposto dalla scuola primaria e dalle classi ad indirizzo musicale.

Si ricorda che in base al Piano Annuale delle attività collegiali le ore previste per ogni collegio dei docenti sono due.  Il verbale verrà inserito nelle classroom per consentire una  lettura serena.