Linea A / A2 - Matematica
Anche quest’anno partecipiamo al progetto didattico “Tutti a Iscol@” per il recupero e il potenziamento, per facilitare gli apprendimenti nelle classi in modo da eliminare lacune e preparare gli alunni al successo scolastico.
Il progetto didattico “Tutti a Iscol@” mette a disposizione della scuola un insegnante che affianca nell’azione didattica il docente di matematica. Tale figura è stata destinata alle classi della secondaria di primo grado di Sardara e San Gavino per il recupero e il potenziamento. I docenti lavorano la mattina e facilitano gli apprendimenti nelle classi dove svolgono il loro lavoro in modo da eliminare lacune e preparare gli alunni al successo scolastico. Classi a cui è destinato il progetto: seconde della secondaria di San Gavino e classi terze di Sardara.
Linee di intervento: Linea A finalizzata al miglioramento delle competenze di base
- Linea A2: sviluppo delle competenze logico/matematiche e scientifiche degli studenti, nonché sostegno delle capacità cognitive, comunicative e relazionali.