AVVISO ALLE FAMIGLIE

Modulistica e autorizzazioni varie da stampare a casa, leggere, firmare e consegnare a scuola entro il 25 di settembre 2020

Si fa presente che la Modulistica da consegnare a scuola relativa alle varie autorizzazioni che trovate in allegato è la seguente:

- Autorizzazione alle uscite nel territorio;

- Delega per il ritiro dei minori all'uscita e durante l'orario scolastico;

- Permesso per il minore di tornare a casa autonomamente.

Inoltre è importante che

• Ciascuna famiglia scarichi dal sito web scolastico il “Patto educativo di corresponsabilità covid-19”. I genitori dovranno stamparlo, leggerlo, firmarlo, inserirlo in una busta trasparente e consegnarlo al/alla docente della classe.

NB: Si ricorda che alcune organizzazioni sindacali USB, UNICOBAS, COBAS, CUB (SOLO IL 25 SETTEMBRE) hanno indetto uno sciopero nazionale per l'intera giornata del 24 e 25 settembre 2020 per tutto il personale docente ed ATA, di ruolo e non.

Si ringrazia per la collaborazione.

Il Dirigente scolastico Susanna Onnis