Ai Sigg. Genitori

Al Personale  docente e ATA dell'Istituto

Si informano le SS.LL che è necessario provvedere al versamento della quota relativa all'assicurazione entro il 30 settembre 2020.

La quota da versare consiste in € 6,00.

L'assicurazione avrà una validità  fino al 31 agosto 2021.

Si fa presente che le quote potranno essere versate solo ed esclusivamente attraverso il sistema PAGO IN RETE, secondo le modalità già comunicate con la Circolare n. 119 del 13 luglio 2020, rintracciabile insieme ad altri documenti utili nel nostro Sito Internet al seguente link:

SONO STATI GIÀ INVIATI A TUTTI I GENITORI, DAL MESE DI LUGLIO, GLI AVVISI INTESTATI DI PAGAMENTO  PER CIASCUN ALUNNO ISCRITTO NEL NOSTRO ISTITUTO. I GENITORI NON REGISTRATI LI POTRANNO VEDERE SUBITO DOPO LA REGISTRAZIONE.

Si invitano i genitori che non hanno ancora provveduto al versamento di registrarsi al più presto nella PIATTAFORMA “PAGO IN RETE” (nel caso di mancanza di credenziali) e di procedere entro la scadenza del 30 di settembre  al versamento delle quote per ciascun figlio.

I versamenti diretti sul conto corrente presso il Banco di Sardegna non sono più possibili.

Si rammenta che il pagamento della quota assicurativa è obbligatorio e vincolante per gli alunni al fine di consentire la partecipazione alle attività programmate dalla scuola (viaggi di istruzione, uscite didattiche, attività progettuali inserite nel PTOF, ...)

Per il personale docente e ATA che intende aderire all’assicurazione infortuni e RCT non sono stati predisposti avvisi nominativi di pagamento,  in quanto non essendo l’assicurazione obbligatoria si è provveduto a  creare un evento di contribuzione volontaria di € 6 per ciascun dipendente.

Si riportano qui di seguito per il solo personale le azioni da seguire dopo l’accesso alla piattaforma:

• Lista versamenti eseguibili: assicurazione personale 2020-2021
  • Indicare codice fiscale, nome e cognome
  • Effettuare il pagamento scegliendo una delle modalità previste

La polizza assicurativa stipulata con la compagnia BENACQUISTA ASSICURAZIONE DI LATINA è a disposizione presso gli uffici dell’Istituto.

Confidando nella fattiva collaborazione di tutti si inviano cordiali saluti.

Allegati:
FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (Assicurazione Circolare famiglie e personale 2020_ 2021__.pdf)Assicurazione Circolare famiglie e personale 2020_ 2021__.pdfGilberto Pilo344 kB