Circolare n°119 - Pago in rete

PAGO IN RETE: per una amministrazione più moderna, più trasparente, più semplice

Pago In Rete è la piattaforma dei pagamenti elettronici verso la Pubblica Amministrazione e consente di pagare direttamente on line le varie tipologie di contributi richiesti dalla scuola, dovuti ad esempio per attività formative integrative, visite di istruzione, assicurazioni, e anche versamenti per contributi volontari.

Pago In Rete consente alle famiglie di effettuare il pagamento degli avvisi telematici, relativi a tasse e contributi scolastici (attività curriculari ed extracurriculari a pagamento, visite guidate, viaggi di istruzione ed altro) emessi dalle segreterie scolastiche per gli alunni frequentanti.

Vai alla pagina di PAGO IN RETE PER VERSAMENTI DI QUALSIASI TIPO A FAVORE DI QUESTO ISTITUTO. (click qui)

Allegati:
FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (Circolare n°119-  Pago in rete.pdf)Circolare n°119- Pago in rete.pdfSusanna Onnis482 kB