Circolare n° 5 - Inaugurazione anno scolastico

Inaugurazione anno scolastico

Si comunica che mercoledi 18 settembre p.v. ci sarà l’inaugurazione dell’anno scolastico e la giornata seguirà il seguente orario:

 Ore 8.30/ 10.30 attività didattica in tutti i plessi della scuola primaria e secondaria di primo grado del Comune di San Gavino Monreale

 Ore 17.00/19.00 attività nel campetto della scuola di via Foscolo alla presenza delle autorità cittadine.

Alle ore 18.30 verrà aperto un punto ristoro per raccolta fondi a cura del Comitato dei Genitori di San Gavino Monreale. Tutti i genitori sono invitati a partecipare all’evento.